Ok, l’avevo ripresa per la sua cellulite facendo vedere quelle foto pietose ma ora Mischa Barton, diventata famosa per la parte di Marissa Cooper nella serie televisiva The O.C., è ancora più terribile! Le voci sui suoi presunti disturbi alimentari (c’è anche chi parla di anoressia) riempono le pagine dei magazine di gossip americani. Un conto è pensare alla propria immagine e risultare carina agli occhi dei propri fans ed ammiratori, un altro è ridursi pelle ed ossa credendo così di essere più attraente.
Personalmente ho sempre pensato che la femminilità debba essere fatta di curve al punto giusto ed amor proprio. Chi non sa amare il proprio corpo e lo maltratta negandogli cibo ed attenzione non potrà mai riflettere bellezza. Le foto di Mischa Barton sono più esplicative di qualsiasi altro commento al riguardo.
io penso che l’anolessia sia una malattia psicologica .M a queste ragazze e ragazzi che soffrono di questa malattia sono dei ragazzi che sono troppo presi dall’essere magri cioè “BELLI” ma io non credo a questo anzi consiglio a queste persone che credono a questo di non pensare alle altre persone che vi considerano di dimagrire in modo da diventare belli no! Voi siete belli come siete e mi riferisco alle donne a l’uomo piace l donna carnosa e alla donna piace l’uomo muscoloso e in carne vi voglio bene e non fatevi del male a voi stessi un bacio da Veronica