Pubblicato in: Senza categoria

Nina Moric testimonial di Star Cup

di simonetta 12 giugno 2007

Nina Moric ha finalmente ritrovato il sorriso dopo lo scandalo Vallettopoli che l’ha travolta assieme al marito Fabrizio Corona. Ed è tornata anche a lavorare. Dopo essere stata in questi anni la testimonia ldi varie collezioni di lingerie, la modella croata ora ha deciso di prestare il proprio volto, ma soprattutto il proprio corpo per Star-Cup, il famoso reggiseno. Il reggiseno, brevettato da Delmar, è quello usato da molte star internazionali. La collaborazione tra Star-Cup e Nina Moric nei prossimi mesi si concretizzerà con un importante campagna stampa.

Per ora ci sono le foto scattate in 4 diversi set, in una location milanese, per quattro diverse situazioni : tutti i giorni, San Valentino, Capodanno e la festa della donna. ”Vogliamo valorizzare la donna in tutti i diversi contesti – ha spiegato il responsabile dell’ufficio stampa Profile Italia, Michele Jahr a Ign, testata online del gruppo Adnkronos, – dalla quotidianità alle occasioni importanti”.

Oltre al lavoro, anche il matrimonio con Corona sembra andare a gonfie vele, dopo l’allontanamento e la quasi rottura. La bella Nina, infatti, continua a sfoggiare, sul braccio sinistro, il tatuaggio a forma di cuore con scritto ‘Fabrizio’ a riprova della loro rinnovata passione.

3 risposte a “Nina Moric testimonial di Star Cup”

  1. Anonimo ha detto:

    nina tu non a merittato fabrizio

  2. Tina ha detto:

    Ad “anonimo” del 15 aprile 2009 delle 13:31.
    Nina non “a merittato” Fabrizio, e va bene. Però tu hai imparato l’italiano per corrispondenza e durante il corso ci sono stati parecchi scioperi delle poste.

  3. vanessa ha detto:

    mamma mia e come stai!!!!!6 un’acidona del cavolo!!!!!non ti faccio la solita battuta dello yogurt scaduto però mi sembri proprio una vecchia zitella o la solita pettegola del paese…dai,prenditi una vacanza,dove vuoi,basta che ti riprendi…a tina la simpaticona…wa,avrei voluto scriverti tutto in napoletano,il mio dialetto,era sicuramente più d’effetto,però forse non l’avresti capito…scialla!!!!!!!!!