Alla settimana della moda di San Paolo la top model ceca Karolina Kurkova ha lasciato senza parole la platea di esperti di moda e curiosi. Quando si è girata sulla passerella della sfilata ha mostrato un lato B che nessuno si sarebbe aspettato: pieno di cellulite. Per non parlare delle piccole maniglie dell’amore che le si sono formate sui fianchi. Anche se quelle, secondo me, non intaccano il suo fisico statuario, denotano solo qualche sano chilo in più. Però la cellulite su una delle modelle più pagate del pianeta nonché celebre testimonial della lingerie di lusso più esclusiva del pianeta come Victoria’s Secret Angel proprio non ci sta!
L’unica cosa che deve fare nella sua vita Karolina Kurkova è quella di tenere dietro al dono che le ha fatto madre natura e che le consente di guadagnare fior di milioni. A 24 anni, rischia di vedersi stroncare la carriera per una cosa di questo tipo.
E pensare che già qualche mese fa alcune sue foto (vedi sopra), che mostravano la sua linea non certo perfetta e le fossette tipiche della buccia d’arancia, erano girate sul web. Si vede che l’avvertimento e lo sfottio dei Media non è bastato a farla desistere da qualche tentazione di gola.
sono famosi tanto quanto la cellulite che hanno …..bleah da lo im gia e ale
sono questi articoli che incrementano l’anoressia….ha solo un po’ di cellulite….è bella anche così, anzi è molto più bella di tutte quelle modelle anoressiche che non hanno un filo di grasso….
No, semmai questi articoli aiutano a non cadere nell’anoressia!!
Sono invece quelli che mostrano modelle patinate e perfette (ovviamente in virtù del fotoritocco) a far sentire brutte ragazze assolutamente gradevoli!!
Ben vengano le foto verità..basta con gli ingannevoli fotoritocchi che mostrano bellezze immaginarie!
so contenta ca**o