Models.com ha stilato la classifica delle modelle più sexy al mondo, quelle che fanno venire il sangue caldo a quasi tutti i maschietti che le ammirano, ed ha incoronato Heidi Klum. La bellissima top model tedesca, testimonial storica di Victoria’s Secret e moglie del cantante Seal, ha battuto l’ex fidanzata di Leonardo di Caprio, Gisele Bundchen,
la brasiliana di origini tedesche nominata nel 1999 modella dell’anno, per molti favoritissima ed invece… Al terzo posto si è, invece, piazzata la sensuale brasiliana Adriana Lima, la terza modella più pagata al mondo dopo Gisele e Kate Moss, famosa in Italia per gli spot di Tim.
Heidi è stata votata, come riferisce un portavoce di Models al Daily Mail per “la sua bellezza naturale. Non è una comune mortale, ma una forza della natura. Tutti la amano per i suoi capelli fluenti, la pelle splendente, il corpo incredibile e la personalità effervescente”. Forse Briatore sta un po’ rimpiangendo le scelte fatte in passato. Chissà!?
Tra le prime cinque classificate compare anche il nome di Tyra Banks, ospite del reality show “America’s Next Top Model”, mentre la bella ceca Karolina Kurkova, bionda e considerata una vera bomba sexy, si piazza nella posizione successiva. Seguono in classifica Alessandra Ambrosio, Isabelli Fontana, Yamila Diaz-Rahi, Ana Beatriz Barros, Natalia Vodianova. Nulla da fare invece per Naomi Campbell e Kate Moss, forse ormai stagionate rispetto a questi volti nuovi.