Pensavo non ci fosse limite alla decenza e al trash ma questa batte tutti i record. Ecco l’annuncio fatto da Raffaella Fico, 20 anni, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, al settimanale Chi: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso – spiega la Fico – se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di
certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione. Se lui non mi piacerà – conclude – manderò giù un bicchiere di vino”.
Altrochè politici e persone di potere, per sfondare nel mondo dello spettacolo e guadagnare in fretta un bel gruzzoletto, ci sono metodi molto più veloci. Però tenersela stretta a salassare per 20 anni e fare la santarellina da quattro soldi (mi ricorda Britney Spears), anche se facendo la gatta morta e mostrando le tette in ogni sipario televisivo, per poi rivenderla al migliore offerente, magari un bavoso commerciante d’armi 70enne, mi sembra una tale tristezza!
Ma se facessimo una mega colletta al bar in una ventina, tipo quelle per la schedina, dite che a lei andrebbe bene lo stesso?
te lo do io un milioncino e ti fo trombare da i mi cane. e ti impregna!!
Ho visto un cartello: trombare con te è stato come tirare un salame in un corridoio. Altro che vergine!