Uscirà venerdì 17 luglio con Panorama l’attesissimo calendario 2010 della maggiorata dell’ultima edizione del Grande Fratello, Cristina Del Basso. Le prime foto del calendario e del Backstage stanno facendo letteralmente impazzire la rete e pare proprio si preannunci un successo senza precedenti.
I maliziosi scatti che ritraggono la bella gieffina senza veli ed inibizioni sono del fotografo Bruno Bisang che ha scelto l’incantevole bellezza di Taormina per incorniciare la sensualità di Crisitina. Davanti all’obbiettivo la Del Basso ha dato prova di una disinvoltura riscontrata poche volte da una ‘principiante’, anche se in realtà ha sempre dimostrato di saperci fare con le telecamere durante i sexy balletti messi in scena nella casa più famosa di Italia che hanno fatto alzare la pressione a molti maschietti italici.
In queste foto Cristina Del Basso non nasconde nulla delle sue forme e mostra generosa al pubblico la sua 6° di seno ed, incurante dei benpensanti, sfodera uno sguardo da Mata Hari. Stando alle voci che circolano online, il calendario di Panorama con Cristina del Basso è stato stampato in 8 milioni e mezzo di copie e già si prevedono ulteriori ristampe nel giro di qualche settimane.
Sembra proprio che la giovane pin up comasca voglia scalzare dal trono delle maggiorate più amate d’Italia la sempre splendida Sabrina Ferilli, ancora detentrice del titolo per il maggior numero di calendari venduti. Non mi sembra proprio che Cristina abbia le carte per poterlo fare. Ma si sa, come donna, difficilmente riesco a cogliere ed apprezzare pienamente l’immensa grandezza e le straordinarie doti di questa ragazza allo stesso modo di milioni di baldi italiani!
Mamma mia, penso che quelle foto faranno davvero il giro del mondo!!
j ai cet fill si je peu rencotre dans discoteca
mamma mia cosa darei per quelle tette
IL MONDO E PIENIO DI QUELLE COME TE…
troppo bona tanta tanta
Super Tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono gay ma con le tue foto mi sto convertendo!
sei bellissima e sexi
porcha
maialona,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
quante seghe pensando alle sue enormi tettone
sai come si dice a Napoli?…vedi le tette di Cristina e poi muori. Kiss
minchia 6 una bona da trobare
Cristina le ragazze mi chiamano ossoduro xk le faccio godere specialmente quelle bellissime e kn il seno grande km te 6 bellima tanti baci
voglio fare sesso con te
Che bomba sexy la vorrei scopare