Pubblicato in: Senza categoria

Chi ha il seno più bello d'Italia?

di simonetta 10 novembre 2009

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson si è da poco aggiudicata il sondaggio per il più bel seno di Hollywood proposto dal famoso show televisivo statunitense Access Hollywood.  Anche molte delle show girl italiane, a mio parere, però avrebbero potuto partecipare. Probabilmente non vincere, perché la bellezza conturbante di Scarlett Johansson, accentuata dalle sue curve da cardiopalma, ha poche eguali, ma comunque avrebbero potuto prendere parte alla gara senza sfigurare.

In realtà non è facilissimo trovare attrici, donne dello spettacolo o conduttrici del Bel Paese, accessoriate solo con quello che mamma natura ha loro fornito come optional fin dalla nascita. Cercando, però, qualche nome degno di nota salta fuori dal cilindro, anche se il dubbio permane che non sia tutta farina del loro sacco prodotta con esercizi fisici mirati e creme miracolose.

Questa la classifica del decolté più bello d’Italia secondo Simormora:

1) Michelle Hunziker

Michelle Hunziker3Michelle Hunziker2

Il suo seno ha stregato anche quello sciupafemmine di Robbie Williams che durante la trasmissione tedesca ‘Wetten das..? non è mai riuscito a togliergli gli occhi di dosso. Se non ha subito veramente nessun tipo di intervento chirurgico rimane per noi il miglior seno italiano.

2) Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis per maxElisabetta Canalis1

La seconda classificata non poteva che essere la show girl più chiacchierata e conosciuta del momento. La sua liaison con George Clooney l’ha fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo. Chi riesce a dimenticare le foto della Canalis per il Calendario di Max 2003? Davvero stupefacente

3) Martina Stella

Martina stellaMartina stella2

La bellissima attrice toscana sfoggia un decolté tonico e sodo, quasi perfetto.  Probabilmente anche senza questo ‘aiutino’ Martina Stella rimarrebbe una delle attrici italiane più belle e seducenti, ma se la natura dà una tale mano perché non coglierla con piacere. Un ottimo terzo posto!

4) Melita Toniolo

Melita TonioloMelita Toniolo1

Già nel 2007 si era aggiudicata il sondaggio di Tgcom sul più bel topless dell’estate. A mio parere, anche a due anni di distanza, conferma la sua procacità e sensualità, esaltata da un seno burroso e dal sapore latino

5) Laura Chiatti

Laura ChiattiLaura Chiatti2

Dopo tante bellezze formose vorrei spezzare una lancia a favore ad un’attrice veramente stupenda che ha avuto il coraggio, nonostante il seno non certo generoso, di non ricorre alla chirurgia estetica. Quindi il quinto posto lo dedico a Laura Chiatti perché dimostra che non è certo la misura della coppa di reggiseno a determinare un bel seno. Complimenti!

9 risposte a “Chi ha il seno più bello d'Italia?”

  1. babysex ha detto:

    schiffffoooo

  2. Luciano ha detto:

    Sempre e solo MELITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. francesco ha detto:

    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo greta per SEMPRE <3

  4. francesco ha detto:

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TI DEDICO TUTTE LE POESIE D’AMORE CHE TI HO SCRITTO

  5. francesco ha detto:

    PRIMA EVANGELINA ANDERSON

  6. ahmed ha detto:

    mi faresti vedere il tuo seno

  7. ahmed ha detto:

    il tuo seno dov’è

  8. exbf ha detto:

    Ma LOL!!! Laura Chiatti non solo aveva un seno veramente brutto (vero che non bisogna avere per forza una misura esagerata per avere un bel seno, ma il suo era davvero piccolo e brutto. Vedere qualche foto rubata in topless per credere), ma ha dichiarato lei stessa di esserselo recentemente rifatto (e quando è stata ospite nel programma di Fiorello di quest’anno si capiva anche se non lo diceva XD).

    Per quel che riguarda le altre 4, IMHO: Canalis e Stella si giocano il primo posto; la Hunziker non si capisce che ci faccia lì, visto che ha un seno svuotato e cadente ormai (sì, esistono seni pieni e sodi anche naturali: vedere seconda e terza classificata); la Toniolo ancor meno: seno molto cadente (la dimensione non è così esagerata per non pretendere molto di meglio; dare un’occhiata alle glamour models inglesi per credere), totalmente ingiustificato data la giovane età. Il bello è che è proprio il seno, secondo l’opinione pubblica, il suo punto di forza. Ha un bel viso, un fisico nel complesso stupendo, un sedere perfetto e la gente su che se fissa? Che guarda? Sulle sue tette mosce? Segno che conta più la quantità della qualità…

  9. Anonimo ha detto:

    non ce nessuno che ha il seno più bello d italia.
    ma per me è michelle