Per chi non ha il coraggio di andare al mare ed affrontare la prova costume le foto delle celebrities possono avere un effetto calmante e rassicurante. E’ brutto da dire ma quando anche le donne famose, che possono quindi permettersi creme costose, massaggi e personal trainer – senza parlare poi dei ritocchi estetici – sfoggiano gambe segnate dalla cellulite e fondoschiena flaccidi, il primo atto di tutte le donne normali è un sospiro di sollievo. Come a dire “se ce l’hanno loro posso avercela anch’io”. Peccato però che ritoccare tutto l’album delle vacanze con Photoshop non sia alla portata di tutte…
Prego donne, rifatevi gli occhi e consolatevi con questi sederi vip pieni di cellulite:
KATE MOSS
Quasi anoressica ma con la cellulite
EVA LONGORIA
Anche la stella del telefilm Desperate Housewives mostra dei cedimenti
SHARON STONE
Neppure la stupenda Sharon si salva dalla cellulite!
MISHA BARTON
Ormai un habituè di questa rubrica
VALERIA MARINI
Anche se lei sostiene che le foto sono state ritoccate!
MARTINA STELLA
Sembra impossibile, invece…
LADY GAGA
Cellulite stringata nel costume di scena
DONATELLA VERSACE
Per finire in bellezza…
E se queste foto non fossero state sufficienti per risollevarvi il morale, ecco un’altra gallery di cellulite vip
picchiami la merda
come s’è imporcata la marini…ma va bè bella nn c’è mai stata ma adesso è un obrobrio,ma la faranno ancora lavorà.nn sa parlà,nn sa recità,e la biancheria che produce è da bancarella cinese,nnte da togliere ai cinesi,almeno loro sono economici.misà tanto che prende spunto per le sue collezioni proprio da loro.
io ho la mia cellulite – ormai 40enne come me quindi invecchiata e non curata…e come si vede! –
da quando ho 16 anni: ma ancora sotto i 40 e senza cure e palestra ero pittosto carina in bikini, a 20 anni di più, nonostante la cellulite fosse sempre lì,sulle mie gambe e sedere: ma non si vedeva!
Come è possibile, quindi, che le vip con tutti i soldi e il tempo libero che hanno per curarsi, siano ridotte così già a 30 e 20 anni??
Non ci credo: è possibile che vogliano ‘distruggerle’ un po’ per far sentire noi comuni mortali meno depressi e invidiosi! Photoshop si usa anche per imbruttire e i servizi con la “cellulite-vip” tirano, eccome se tirano!
Ho 41, non sono una vip, faccio una vita, normale, fatta, di lavoro,famiglia.Pratico attività, fisica, è sono presa meglio di queste…….viva la donna normale, è sognate meno quelle famose
fate caccare
fanno schifo
che schifo
ma perchè si ha questo concetto che le persone famose non possano avere i difetti che hanno tutti…..non sono mica degli DEI!!
magari si possono permettere qualche trattamento in più ma non sono costretti a farlo!
COMUNQUE LA MARINI HA UN BEL CULO……CULO……
è anormale non averla la cellulite!