Chissà se la belissima modella greca Betty Kourakou riuscirà a calmare i bollenti spiriti del giovane campione dell’Inter Mario Balotelli? I ben informati riferiscono che tra i due sia in atto una storia d’amore vera ed intensa che dura ormai da un mese e, visto la giovane età di entrambi (anche Betty ha 18 anni), è già un record.
La loro relazione è uscita allo scoperto durante la sfilata di beneficenza a favore della fondazione P.U.P.I. Onlus, fondata da Zanetti e da sua moglie Paula. Betty ha infatti sfilato insieme alle mogli e alle fidanzate degli altri giocatori dell’Inter, rivelando così al mondo intero qual è il suo preciso ruolo vicino a Super Mario.
L’attaccante dell’Inter e la deliziosa Betty si sarebbero conosciuti in un ristorante. Come è ormai noto, il carattere irruento di Mario ha fatto il resto: conosciuta e sedotta in un batter d’occhio! E sembra proprio, visti gli ottimi risultati del calciatore sul campo di gioco, che Betty abbia un’ottima influenza su di lui, se non proprio a livello caratteriale, almeno a livello sportivo!