Il magazine francese Point de Vue annuncia il matrimonio tanto atteso tra il Principe Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock e dedica loro la copertina, visibile online sul sito www.pointdevue.fr. “Benché la data non sia ancora stata fissata – precisano al settimanale – due fonti confermano che sono in corso i preparativi per un matrimonio reale alla fine dell’estate”. L’ultima volta che il piccolo principato, affacciato sul Mediterraneo, ha celebrato un matrimonio è stato nel 1956 per il suo principe regnante Ranieri, padre di Alberto, quando sposò l’attrice americana Grace Kelly. E Alberto, noto per un passato da play boy (ha avuto un sacco di storie con bellissime donne e modelle e, pure, due figli che però non potranno succedergli) ora, al compimento dei 50 anni, sembra finalmente avere messo la testa a posto.
In questi ultimi tempi Alberto sembrava quasi scomparso dalle pagine del gossip in favore dei tre figli della sorella Carolina, Andrea, Charlotte e Pierre Casiraghi, belli quanto terribili. I tre rampolli monegaschi, figli di Carolina di Monaco e del suo secondo marito, l’italiano Stefano Casiraghi, morto in un incidente nel 1990, sono delle vere icone del jet set, ritratte in migliaia di foto: la deliziosa Charlotte in compagnia del fidanzato Alex Dellal, Andrea con la nuova fiamma la 19enne Tatiana Santo Domingo e Pierre a combinare guai in giro per l’Europa. Forse Alberto era stanco di essere spodestato dai giornali a causa dei sui nipoti e si è finalmente deciso a tornare il ‘Principe del gossip’, sposando la fidanzata Charlene Wittstock.
…uno sposino di primo pelo proprio!!! In lista nozze mettera’ anche l’adesivo per dentiere e il plaid da tenere sulle ginocchia mentre guarda la tv.
Congratulazioni!
Lei sembra proprio una bella nuotatrice (anche se ex: spalle larghe, fisico asciutto..), lui, da quel che sembra nella foto o un siluro o una supposta con gli occhiali. Nel primo caso passerebbero delle belle giornate a rincorrersi in mare o in piscina nel secondo…non so…cosa…mah!