Tra piagnistei insopportabili, tradimenti, litigate assurde adesso al Grande Fratello 10 arriva il bacio saffico tra Veronica e Sarah, probabilmente le concorrenti più calienti del Reality show. La coniglietta di Playboy Sarah Nile e la cubista romana si sono esibite la notte di capodanno in un lungo bacio appassionato e benaugurante. Naturalmente il video su youtube è stato da subito cliccatissimo, cosa che le ragazze potevano ben immaginare conoscendo perfettamente il mondo dello spettacolo e della comunicazione.
La decima edizione del polpettone GF suggerisce ogni giorno di più di essere totalmente costruita e manovrata sia dagli autori sia dai concorrenti stessi che non perdono giorno per mostrarsi, esagerare ed agire secondo un copione a mio parere prestabilito.
Veronica, lanciando il guanto di sfida a Sarah “Non t’aregge, non ne hai il coraggio” sapeva cosa sarebbe successo al di fuori delle mura della casa e non ha perso occasione per ribadire all’ennesima potenza la sua voglia di notorietà, pari comunque a quella di tutti gli altri coinquilini, ma supportata da optional di lusso che gli altri di certo non si possono permettere!
Brave! Va be l hanno fatto solo per farsi conoscere!!!
OVVIO KE E’ X FARSI VEDERE!A MENO CHE NON SIANO BISEX TUTE E DUE!VEDREMO DOPO IL GF SE LAFARSA ANDRA’ AVANTI X QAULCHE MESE OPPURE NO! SICURAMENTE IL GF CON QUESTO FARA’ PIU’ ASCOLTI
siete carine tutte e due, pero’ non vi vergognate a farvi vedere così?
sarah e veronica non fanno parte di grandefratello,ma fanno parte d9i zzocolle
siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!