El Pais, il quotidiano spagnolo ha pubblicato alcune delle foto segrete scattate al Premier Silvio Berlusconi e ad alcuni ospiti a Villa Certosa in Sardegna dal fotografo Antonello Zappadu. Le foto sono state sequestrate dopo che il presidente del Consiglio ha denunciato Zappadu per violazione della Privacy e tentativo di truffa.
Non si può dire che il presidente del Consiglio italiano non si dia da fare! Se poi a casa ha moglie (ormai ex) e figli ed una delle prerogative del suo pensiero politico è il valore della famiglia questi non sono di certo problemi del popolino, voglioso solo di solazzarsi a guardare foto di belle ragazze nude ed immaginarsi nei panni del Presidente. In fondo veniamo rappresentati da questa persona SOLO in tutto il mondo!
Forse però non abbiamo valutato il sottile pensiero di questo imprenditore incallitato: rilanciare l’economia italiana in crisi valorizzando le BELLEZZE nazionali ed attirarando così turismo straniero e milioni fruscianti.
Potrebbe essere un punto di vista inedito da sbattere in faccia a chi lo definisce un malato che va con le minorenni o a chi lo difende a spada tratta pensando che siano tutti invidiosi del suo vigore!
Ma ci faccia il piacere………… Tutta invidia nei confronti del premier…..Il Berlusca e’ uno che ha peso misura e qualita.
Ma piantiamola con queste pagliacciate, Franceschini? È uno stupido invidioso e dai discorsi poco convincenti, Il Premier? Un grande, pochi come Lui, e se anche si diverte un pò?
Che c’è di male di una bella pausa con delle belle ragazze per riprendersi dalle fatiche? Che poi diciamocelo ste ragazze non son certo verginelle alla prima esperienza, sapete che vi dico alla maniera di Silvio? Cari giornalisti fotografi e… Franceschini? MA ANDATE A DARE VIA IL CIAPPPPPPPP
Dimenticavo, Il quotidiano spagnolo El Pais farebbe meglio ad occuparsi dei cazzucci di casa loro, ne hanno di marcio da loro senza venire a rompere in Italia
Fatevi i cazzetti vostri è meglio.Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita chiaro?E ora che qulcuno castichi di brutto la sinistra.Non sanno più come rompere le palle al premier.
Ma bravi… COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! Ma sì certo, Berlusconi è un grande… poverino, si riprende delle fatiche… povera stella… ma fatemi il piacere va!!! Certo che l’Italia con gente come voi non andrà mai avanti… Ha ragione il quotidiano “El Pais” a parlare del “segreto di Pulcinella”. Ma vi rendete conto che all’estero ci prendono pure per il c**o?????
il berlusca son 40 anni che scopa veline.e se noi avessimo i suoi soldi e le sue tivvu’,faremmo cosi’ anche noi!!
eppoi questa sinistra fa proprio pena:non riesce nemmeno a confezionare uno scandalo decente.
e i voti di chi ancora ci crede a ste manfrine se li pappa di pietro.hi hi hi…
La pochezza intellettuale (leggi stupidità) dei commenti rilasciati su questo blog (in maggioranza) di persone senza palle che vivono una rivincita rancorosa per loro impossibile nelle porcate del Berlusca
Tosco sei un grande, ti stimo..
Quoto Tosco,
qui non è destra o sinistra, è chi vuol essere libero e ben rappresentato (moralmente) contro chi non ha argomenti e ripete quello che sente in televisione come un babbo di minchia.
Tutti lì sotto come cani a aspetatre gli avanzi…
Ecco come volevasi dimostrare il Berlusca gliel’ha messo nell’organo ancora una volta, e questo mi fa piacere, certo che di avanzi ne avete da mangiare ora, ehhhhh da noi si dice…se l’invidia fosse papossciaaaaaaaa nessuno si morirebbe di fame
Vergogna Berlusconi e vergognatevi voi…siete piccoli di statura morale ed intellettuale…purtroppo devo dire che l’Italia si merita la posizione che occupa a livello europeo e mondiale. Perfino gli USA, ora che non c’è più il presidente deficiente, ci snobbano!
Berlusconi può fare quel cazzo che vuole, nella vita privata, ma non se è il presidente del consiglio!
Usare i mezzi di stato per:
1) Scoparsi le puttanelle che incontra, pagando viaggi costosissimi con i soldi dei contribuenti;
2) Salvarsi il culo da (sicure) condanne per vari reati;
3) Mettersi in mostra come un grande statista, mentre politicamente e culturalmente è un perfetto inetto!
Voi che lo difendete e che siete così borghesemente indulgenti (falsi ed ipocriti) nei confronti di questi comportamenti indecorosi ed irrispettosi siete squallidi anche più del nanerottolo di Arcore!
Mi fate schifo e vorrei davvero avere un faccia a faccia con voi di fronte a tutti per mostrarvi quanto mediocri siete! Cultura, capacità critica, integrità morale, capacità dialettica, intelligenza: queste doti non si comprano e Berlusca, come voi, sarete sempre mezze tacche!
PS.
A chi afferma che tutti ci comporteremmo come lui: forse tu! Io no…mai e poi mai…non è nel mio DNA essere una mezza calzetta che arraffa tutto quello che può arraffare pensando solo al proprio interesse. Non tutti, miei cari, sono mediocri come voi!
Mi fate impallidire dai Vostri squallidi commenti Forza Berlusca diventiamo tutti come Te e l’Italia diventerà un Paese di puttanelle cosi avremo tanto turismo come la Thailandia.Aprite gli occhi che chi Vi rappresenta è un porco, con figli e moglie non ci si comporta cosi e poi se sei Presidente del consiglio figuriamoci.
Ridateci la dignità
oddio io non amo molto berlusco, però almeno ci toglie dai coglioni l’estrema sinistra e la sinistra più in generale xD cm
tutta invidia perchè a sinistra c’è gente che va con i travestiti ( vedi portavoce di PRODI)
Che schifo! Un condannato che è nella più alta carica dello stato! E poi io rubo una mela e con la fedina penale sporca non posso neanche entrare nelle forze armate.
Ma non vi sentite di fottere che a lui tutte le illegalità a suo favore siono permesse ed a noi comuni mortali no???? Almeno presi per il culo non vi sentite? Mah!
responsabili del Governo, giornalisti, intellettuali e soprattutto operai che siete la categoria più importante di una società industriale, fateci ritrovare l’orgoglio di essere italiani,non conta vincere o perdere nello sport o nella politica, cio che conta, è che anche il cittadino piu’ umile, che si trovi in Italia o all’ estero, possa camminare a testa alta senza vergognarsi di nulla, non siamo solo portatori di esempi e storie negative e spregevoli. L’Italia è stato anche il Paese di Leonardo, Michelangelo Dante Galileo e non solo..,anche di Machiavelli,Cavour,Matteotti Moro e Berlinguer
Bello!!! Dove il presidente è vestito si vede la faccia mentre, dove è nudo si vede il piccolo pisellino eretto ma non si fede la faccia. Poco bravo, poco intelligente e scarsamente uomo quello che ha montato questa sola. Il solito comunista senza palle. La solita viscida e diffamante propaganda senza rischi di sinistra. I comunisti… hanno sempre buttato le pietre e poi nascosto la mano. Ma chi vi ha detto che quello nudo nelle foto è Silvio Berlusconi? Siete davvero stupidi come pensa la sinistra?
Per dovere di cronaca, quello nudo non è Silvio Berlusconi ma l’ex primo ministro della Repubblica Ceca Mirek Topolanek (cosa da lui stesso confermata il 5 giugno)quindi è inutile che ti fai dei viaggi mentali…
leggo con orrore i commenti favorevoli sul nostro ahime presidente del consiglio e capisco perche siamo caduti cosi in basso……..ITALIANI SVEGIATEVI questo furfante ci sta portando ad essere un paese di cui tutti ridono. anziche lodarlo dovreste cacciarlo…. io brindero quando questo furfante se ne andrà …
,.verra non verra pubblicata,non devo entrare a la vita privata.la ssesso,lo fachamo tutti.lo augoro ben salute berlusconi. lara di russia.
Dato che siete convinti che è una brava persona, perchè non gli mandate a Villa Certosa anche vostra moglie, sorella, figlia, e anche la nonna basta che respira…Il “Toro della costa smeralda” non perde un colpo: con quei chili di coca che si fà vorrei vedere… Comunque attenti a quando lo incontrate a non voltargli mai le spalle, potreste trovarvi infilzati da “Cassio d’oro”, lui non guarda in faccia nessuno ed è pronto a sodomizzare anche i “servi” come voi.
e cosa vuoi che manca a quel porco ,capelli finti , festini di escort,e come minimo si crederà anche che vanno con lui perchè è bello …solo quello puo fare pagare le puttane e fare dei bei sorrisi alla tv e metterlo in culo a tutti e arrichirsi alle nostre spalle e voi che lo incitate anche e povi semi (peccato che nn cè piu , ma se era ancora in vità il duce ,questa merda che ricopre italia nn cera…erano cazzi amari )io spero che a milano i milanisti faccino una rivoluzione ,il cavaliere come viene chiamato ,dice è nn tornano i conti col bilancio,e fa offerte a calciatori improponibili,e vai che i soldi ce là ma a le braccine cortine ,li spende in baldracche ,pompini e schampan…(che schifo)
ke schifo come uomo è un pervertito
che schifo è un pervertito
chi lo giustifica è ignorante
A Berlusconi non interessa di rimettere in moto la nostra economia,gli interessa solo fare festini con veline letterine e mignottine,Bossi che lo ricatta e gli dice di appovare tutte le leggi stronzate che Carderoli sforna dalla sua mente malata,tutti noi dovremmo ribellarci da questa classe politica ignobile che sta’ mettendo la costituzione sotto i loro piedi.
schifoso semplicemente
schifoso semplicemente
tra fassino che non mangia per non andare al cesso, franceschini buono solo a sputare sentenze e a dire ” sene deve andare”, bersani che faceva meglio i panettoni e leggi idiote, di pietro laureatosi a montenero di bisaccia , ignorante come una capra, casini che senza la moglie andava per i campi a raccogliere voti , de magistris buono solo a fare debiti con la procura, almeno mandiamo cicciokina al governo, almeno una legge giusta l’aveva proposta :riapriamo le case chiuse
E’ VERO SILVIO BERLUSCONI E’ IMPENITENTE ,MA NON VI SEMBRA CHE GLI AVETE SMEMBRATO IL PISELLO?CHE CONTESTATO IN TUTTE LE MANIERE ,ANCHE QUANDO VA IN BAGNO SE LA FA’ NERA NON VA’ BENE, SE LA FA’ MARRONE NON VA’ BENE :MA COME PUO’ ESSERE.
è un’essere da tenere chiuso in un PORCILE o cambiare nome a villa certosa.