Pubblicato in: Senza categoria

Ornella Muti stile Barbie con la chirurgia estetica

di simonetta 16 dicembre 2009

Ornella Muti Carolina e Nike rivelli

Le foto della serata di gala all’Hotel Hilton di Roma di qualche giorno fa che ritraggono Ornella Muti insieme alle figlie-sorelle maggiori Naike e Carolina Rivelli (tratte da Goosip.it) mi hanno letteralmente lasciato senza fiato. Quella delle foto non è Ornella Muti, la famosa attrice italiana 54enne ma un simulacro di gioventù perduta, un tentativo estremo di eternità, un ritratto di Dalì in cui i ganci spianano e supportano perfettamente la pelle di daino del suo viso. Come ho già fatto altre volte sono andata a spulciare negli archivi fotografici del web per documentare la trasformazione della Muti nazionale sulla scia del Curioso caso di Benjamin Button ed i riscontri fotografici che ho trovato sono inoppugnabili: l’Ornella ha trovato l’elisir di giovinezza e promette nei prossimi anni di regredire fino ai 15. Da “signora” segnata dal tempo, infatti, oggi Ornella Muti si presenta come una ragazzina implume accessoriata inoltre con zigomi pronunciati, dentatura Hollywoodiana scintillante, biondo platino stile Barbie, un decoltè pompatissimo ed una pelle perfetta.

Dopo la lunga storia con il chirurgo plastico Stefano Piccolo che probabilmente non ha lasciato segni solo nel suo cuore, Ornella Muti ha pure un nuovo fidanzato, di età indefinita anche se qualcuno giura che abbia almeno 10 anni in meno dell’attrice. Anche per lui è difficile un’identificazione che potrebbe essere certa solo segando in due il suo tronco e contando i cerchi al suo interno. Il nuovo fidanzato Fabrice Kerhervé, produttore di cosmetici riesce nell’impossibile impresa di sembrare più rifatto della Orny, cosa che ai più sembrava un’opera infattibile.

Un cenno anche alle sorelle mancate della Muti è quasi d’obbligo. Naike, da sempre considerata una bella ragazza, adesso appare anche lei leggermente (alla faccia dell’eufemismo!) tirata, come se alcuni fili scendessero dal soffitto e permettessero al suo corpo di non cedere da nessuna parte. Del suo seno spropositato sono stati scritti pagine e pagine di gossip. Quella della famiglia che attualmente appare più vicino ad un essere in carne ed ossa è sicuramente Carolina, ancora un fiore da cogliere ma che, se seguirà le orme della famiglia presto si ritroverà anche lei nel magico mondo della chirurgia estetica. Per ora le immagini del suo calendario la mostrano ancora splendida.

Ma veniamo alle foto che mostrano il fattaccio:

2007 – Quando ancora si poteva definire una bella signora di mezza età

Ornella Muti 2007

2008 – Durante la trasformazione dopo la separazione con Piccolo

Ornella Muti 2008Ornella al Festival di Cannes

Sempre 2008 – il seno è spaventosamente sodo, speriamo in un errore di Photoshop

Ornella Muti 2008c

2009 – L’atto finale – Ornella Muti in versione Barbie – Ivana Trump

Ornella Muti 2009Ornella Muti 2009 d

Ornella Muti 2009cOrnella Muti Carolina e Nike rivelli

Ornella MUti 3

Naike e Carolina Rivelli

Naike RivelliCarolina Rivelli1

Ornella Muti in una recente apparizione a Verissimo

79 risposte a “Ornella Muti stile Barbie con la chirurgia estetica”

  1. Tonino ha detto:

    Ma che dite tutti quanti. Non vedo in lei nessun orrore. Ornella è bellissima, è sempre stata un mito e oggi è ancora più bella! Ciao Ornella, un bacio.
    Antony

  2. Anonimo ha detto:

    ….ieri l’ho vista a teatro….e x me è stata un’emozione….poi abbiamo fatto una foto assieme….x me resta sempre la bellissima ornella muti….

  3. Anonimo ha detto:

    ma vorrei vedere voi che criticato quanto siete cessi e in piu se vi acetterete quando sarete vecchi. invecchiare fa schifo e lo pensate anche voi.. soltanto non lo amettete.
    cmq secondo me dimostra 25 anni di meno

    E

  4. edyta ha detto:

    Invidia e’ una brutta bestia!Siete semplicemente invidiosi ,vi piacerebbe avere il suo aspetto giovanile. Bellissima e brava Ornella. Complimenti.

  5. barbi ha detto:

    la cosa spaventosa sono i commenti di voi che dite ha fatto bene, ornella sei bella ecc
    mi fate pena e anche rabbia con il vostro pensiero becero e ignorante ..
    invecchiare fa parte del processo naturale della vita.PUNTO.
    TENERSI IN FORMA E’ UNA COSA, cambiarsi i connotati e’ un’altra..con questo, a voi che dite che ha fatto bene e che e’ ancora bella chiedo se trasmettete lo stesso pensiero ai vostri figli..perche’ alla fine e’ questo il punto: cio’ che passa e che alimentiamo con un’attenzione per l’estetica morbosa..difatti voi siete quelli e ci metto la mano sul fuoco che guardate uomini e donne e ancdate in discoteca quando c’e’ corona ospite

    che gente..ornella mi fa pure tenerezza povera donna chissa che donna fragile ma voi con questi commenti..bah..p.s. io ci tengo alla cura del mio corpo, ad un’alimentazione sana e spesso metto tacco 12..questo per i gia scontati commenti che mi diranno che sono sciatta..

    no non sono sciatta..ne’ io ne tante altre donne che con le rughe a 50 anni sono sexy..questa si chiama CLASSE!!signore??ho detto classe!!
    cito solo un nome nel cinema : monica guerritore..bonsoir

  6. Lavinia ha detto:

    Bella era bellissima, ma adesso…………passi per la tirata alla faccia, ma quegli orribili capelli biondi sono inguardabili.

  7. Riccardello ha detto:

    E’ inspiegabile come un vip possa disprezzare la propria fisionomia e/o il proprio corpo, tentando di apportarvi modifiche che tanto sono lampanti alla vista del pubblico. Personaggi così sono ben ricordati dalla gente per “chi” sono stati e anche per “chi” sono oggi, con la ovvia consapevolezza che il tempo passa per tutti.
    Cari VIP non deturpatevi più di tanto, perché il pubblico vi apprezzerà sempre per come siete e mai per come volete apparire !

  8. donatella ha detto:

    E’ giusto poter scegliere di fare qualche ritocco ma la trasformazione di Ornella Muti è davvero troppo; chissà che fatica mantenere una simile ricostruzione perché questi interventi hanno bisogno di manutenzione.
    Ha esagerato, peccato, soprattutto è molto grave che nessuno vicino a lei l’abbia fatta desistere.

  9. annalisa ha detto:

    Meglio invecchiare con dignita’ che diventare dei mostri stile Frankstein.Dio Santo era di una bellezza da togliere il fiato lei insieme alla sorella Claudia erano le donne piu’ belle che io avessi mai visto ma ora sono solo delle caricature di loro stessi.Bisogna accettare la vecchiaia con serenita’ che e’ l’unica cosa che traspare all’esterno e rende una persona bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. marc ha detto:

    ma nn dite cagate invidiose..la kidman e’ strepitosa sempre…ho letto che vasco ha un cancro e volevo confermarlo.

  11. Michele ha detto:

    Quanta invidia nei confronti della Sig.ra MUTI!
    Non so se Ornella Muti abbia fatto dei ritocchi, o ritocchini o ritocconi SONO AFFARI SUOI, se si sente meglio così NON C’é NESSUN PROBLEMA! Capito invidiosi?
    Complimenti per tutto Sig.ra MUTI!
    La Sua carriera fa invidia a moltissimi!
    Se permette Le invio un BACIONE!

  12. serena ha detto:

    siete invidiosi,la muti e’ bella cmq,come la kidman.se una e’ bella lo rimane anche con piccoli ritocchi.dite pure che ql travione di belen e’ bella,e’ un cesso e nn sa far niente.brutti invidiosi.

  13. Paola ha detto:

    La Muti e’ bellissima e ha fatto bene se voleva a ricorrere alla chirurgia. L’ho vista molto bene da vicino e vi assicuro che mantiene inalterato tutto il suo fascino. E poi basta con questi luoghi comuni che se una donna ricorre al chirurgo e ‘ insicura! Ognuna fa quello che vuole x se stessa … Se sei vecchia ti dicono che sei da buttare, se ti rifai sei una senza carattere! BASTA! Quanto e’ ancora lontana la parita’ e l’emancipazione!!!

  14. Jeanette ha detto:

    Prima di tutto bisogna piacere a se stesse, senza
    badare agli altri. Se Ornella si piace di più così e
    lei si sente più felice così, ha fatto benissimo. Non
    bisogna mai mai badare ai commenti degli altri.La nostra società fa una propaganda spietata e pretende
    che andiamo per tutta la vita in giro come Barbie,
    sopratutto per le donne di spettacolo. Non capisco
    davvero il motivo di tanta rabbia, accanimento e
    odio verso Ornella che con i suoi ritocchi non ha
    fatto nessun tipo di male a nessuno. Ognuno ha diritto
    di cambiarsi come vuole senza badare alle critiche.Ma la massa è intollerante

  15. CHIARA ha detto:

    non capisco chi dice “non so se fatto ritocchi” … come si vede lontano 10 km e lei dice pure di non aver fatto niente!! ma pensano che le persone siano tutte stupide? anch’io toglierei un pò di pancia qualche rughetta… ma lei ormai sembra un gatto tipo Cher… in natura nessuno ringiovanisce, il seno non torna su con il tempo e gli zigomi così alti li hanno solo gli alieni di x-file!!!!

  16. laura ha detto:

    tutta invidia, se puo’ farlo perche’ no? anche io quando saro’ anziana se potro’ farlo economicamente qualche ritocco lo faro’……e non mi venite a dire che voi non lo fareste mai non ci credo prendersi cura di se e trovarsi belle la mattina….. io non ci vedo nulla di male… si uno deve accettare di invecchiare, ma se puoi farlo con il sorriso…..

  17. Lulu ha detto:

    Dio é proprio penosa.. qui non si tratta piú del solito ritocco del chirurgo, am di una ricostruzione andata proprio male….. lasciamo che la natura faccia il suo percorso, anche se questo non é piacevole.

  18. Puffon ha detto:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAA…MINKIA….mi è semBLato di aver visto UN TRAVIONE O MI SBAGLIO?!?XD

  19. io ha detto:

    Bla bla bla bla bla bla

  20. mario miani ha detto:

    ORNELA, sei molto bella, e il tempo lascia una strada di molto ricordi, ma tu sempre sara bella,spetacolare, tue lapri sono sempre ….. huuuu non poso piu ciau bellisima e un baccio.

  21. Alex ha detto:

    Prima Ornella muti era bellissima: una bellissima conquantenne che sicuramente faceva girare la testa ancora a tutti gli uomini. Si è messa nelle mani del chirurgo sbagliato che le ha letteralmente cambiato i connotati. Se uno non sa chi sia penserà sicuramente che sia una bella donna, magari con gli zigomi un po’ troppo pronunciati, però una delle tante. Peccato, e lo dico senza invidia (ma poi per cosa?) ma con grande rammarico per quella bellezza, anche se segnata un po’ dal tempo, che la rendeva unica al mondo.

  22. seltre ha detto:

    la Muti ERA bellissima ed è stata anche una bellissima cinquantenne… adesso è simile ad un pupazzo, è patetica e triste e fa paura. Chi parla d’invidia dovrebbe riflettere moltissimo. Come si fa ad invidiare un pupazzo? La muti era da invidiare prima, ed anche poco prima di rifarsi tutti i connotati.Il film la morte ti fa bella con la Streep l’ha detta lunga su queste orribili trasformazioni. Mi dispiace davvero moltissimo.

  23. margherita ha detto:

    non ho compreso perchè ha osato un cambiamento repentivo di colore capelli a quest età.bah,una bella scarpa sarà sempre una bella ciabatta,bellucci ad esempio…….

  24. tony ha detto:

    peccato davvero, era bellissima perchè naturale, ora è innaturalmente invecchiata, sembra levigata, peccato, ha fatto lo stesso errore di tante sue colleghe, incapaci di accettare la realtà e un inizio di vecchiaia sereno nella loro bellezza naturale. sarebbe stata bellissima e umana come la Lisi. Tony.

  25. rossella ha detto:

    invecchiare non e facile per nessuno ma ornella muti sara sempre bella anche a 70 anni per me fa bene che si ritocca cosi la sua bellezza se la mantiene e la possimo ricordare di quando era una bellezza unica e poi perche che no fatevi i fatti vostri ornella sei bellissima e lo sarai sempre ciao

  26. anonelladi mastrantonio ha detto:

    e’ una grande attrice .

  27. Al ha detto:

    La preferivo al naturale, con tutti i suoi anni,ma il suo fascino intatto. E’ stata ed era fino a prima del rifacimento, una delle donne più belle del mondo, che suo tempo, quando la vidi al cinema la rima volta nel 1980, mi fece anche prendere un terribile cotta.
    Ora non è più lei, ma solo un ridicolo pupazzo di silicone.

  28. Gabriella ha detto:

    Non mi sei mai piaciuta e non sei capa e neanche di recitare inoltre cosa vuoi sembrare più giovane dei tuoi figli ma vergognati