Con un marito (Fabrizio Corona) che nega la sua presunta gravidanza così “smentisco assolutamente questa notizia che sta circolando. Se fosse stato vero credete che non avrei venduto questo scoop per almeno 30mila euro?”, problemi con la giustizia ed una bellezza svanita tra gli strumenti del chirurgo estetico, che ne è della bellissima Nina Moric?
Ridotta ad un incrocio tra Cher, Spagna ed il premier Berlusconi, per colpa di interventi estetici a dir poco non riusciti, la modella croata è ormai irriconoscibile. Mi è capitato di vederla questa estate ospite a Lucignolo e sono rimasta inorridita e senza parole. Una tale bellezza trasformata in una maschera di carnevale, senza più un segno espressivo, uguale a tanti, troppi visi rovinati dal chirurgo, che la televisione ci propina come esempi di perfezione.
Due zigomi da roditore in perenne masticazione, una bocca sempre più gonfiata, la pelle tiratissima da non consentirle neanche di sorridere, lo sguardo inespressivo. Ho dato un’occhiata alle foto del calendario 2008 che ha fatto per For Men Magazine dal fotografo Settimio Benedusi e negli scatti in cui le si intravede il viso – che sono, con tutta probabilità, volutamente pochi – è inguardabile, terribile. Sul fisico nulla da eccepire (tranne quei due palloncini appoggiati lì), la solita bomba sexy, ma se si considera dal collo in su è tutta un’altra storia.
Memore dei famosi scatti che nel 2002 il mensile Max le aveva dedicato, trasformandola nel sogno erotico di molti italiani, per il calendario di quell’anno, sono andata a riguardali. Una ragazza dal viso angelico e dal corpo peccaminoso, da far perdere il sonno ai maschietti e schiattare di invidia le donne meno fortunate. Lascio a voi ogni ulteriore commento, dopo avervi mostrato alcune foto di Nina Moric.
Nina Moric prima della trasformazione quando ancora era una giovane modella dalle labbra e dal seno un po’ gonfio
Nina Moric dopo la trasformazione a “signora rifatta male”
Nina Moric 2009
Alcune foto sono tratte da Gossip News
Non sapete un cazzo…..anche se si è rifatta tutta è cmq una delle più fighe in circolazione……bella Nina sei una bella topolona!!!!!
E’ proprio vero ragà, le più belle oper le fà il Signore nostro Dio e non l’essere umano.
anch’io usufruirei della chirurgia estetica è medicina non è volgarità così il botulix è medicina non è bibita all’arancia.
FORSE BISOGNEREBBE TUTTE (MA PROPRIO TUTTE) ACCETTARSI PER COME SI E’….
Orrenda, inguardabile, schiava del modello di donna che domina negli ambienti schifosi che frequenta. Forse sarebbe meglio fare meno le fighe e imparare a stare al mondo
Davvero imbarazzante! Ma come ha fatto a ridursi così? Ahahahahah è una maschera di carnevale!
Beh forse è imbruttita perchè era talmente bella che il chirurgo non è riuscito a mantenere la fisonomia reale.Poi contenta lei chi se ne frega o no?
Sarei curioso di sapere quando si guarda allo specchio cosa pensa , mi auguro per lei che si renda conto di aver fatto un grandissima c…..a
Ciao
Oddio ragazzi che brutta esperienza! ho cambiato chirurgo estetico, mi ha fatto un ritocchino alle labbra con jaluronico ad alta densita’…risultato sono stato tre giorni a piangere dentro casa ..labbra da trans gonfiate a dismisura in seguito all’edema da iniezione!! quelle della moric niente a paragone! volevo morire! e intanto rimpiangevo le mie stupende labbra che tutti ammiravano prima…..fortuna che dopo tre gg il gonfiore e’ scomparso ed il risultato piu accettabile………..occhio a chi vi affidate di sedicenti esperti di ch plastica ce ne so troppi da fare arrestare……… un saluto a tutti e grazie per lo sfogo
E’ deturpata dalla chirurgia,inguardabile,sembra un secondo lato B,le guance sembrano due glutei e la bocca sembra………..lasciamo perdere.
La sofferenza di Nina è solo idiozia congenita/cronica, riesce a farmi solo schifo e non pena, pena perchè, mi pare che nessuno glielo abbia imposto?, faceva prima a buttarsi da una rupe…. “compariva e risparmiava”,(espressione dialettale pugliese!!!) soprattutto ci risparmiava tanta nausea!!! puach!
secondo me sa benissimo di aver sbagliato e le sue trasformazioni sono solo il frutto di tante sofferenze. Nina non rifarti più e se puoi togli un pò di quello che ti hanno messo in viso, così torni come prima ;)
Forza Nina!!
Nina aripiate!
Spero sempre che l’ennesima deturpazione serva di lezione a chi viene dopo ma vedo che sempre più persone ricorrono al bisturi. Che schifezza e…..che tristezza!!!!
ciao nina io fossi in te denuncerei il chirurgo plastico.sono convinta che nessuno ti farà piu lavorare in tv sei orrenda.per un mezzo uomo non ne vale la pena rovinarsi,se possibile vai e togli tutte le protesi al viso.auguri io tifo per te che tu possa vincere l,isola bacio
ma che si lamenta che non ha soldi allora per rifarsi di dove a avuto tutti questi soldi
cara nina ti sei guardata in specchio le tuoi labbre sembrano come forse labbre di coniglio
povera nina sei proprio brutta
mamma mia, sono diventate tutte uguali.. tutte dei tragici clown che purtroppo non fanno neppure ridere.. alba parietti, nina moric, ornella muti, valeria marini, sabrina ferilli, patty pravo, ivana spagna, nancy brilli e molte altre sono diventate uguali una all’altra in una specie di mantra antiestetico.. nina moric addirittura ha operato anche il sedere che non è più il suo.. lasciando perdere gli “affamati”, agli uomini in genere questo tipo di trasformazione in trans non piace.. pensare che queste donne lo fanno per aumentare il loro sex appeal fà solo sorridere di compassione..
sei tutta finta nina e non solo dove hai fatto mettere il silicone , oltre ad essere veramente inespressiva sembri una patata informe …almeno le patate possonop mangiarsi tu ..no sai di gomma, poi che tremi a fare in tv???? paura che il tuo ex si rubi il figlioletto??? se avresti avuto cosi tanta paura e nostalgia non saresti andata sull´isola lasciandolo ai ” nonni” che si son ben presto dimostrati inadatti … o no? ti servono i soldini??? beh vai a lavorare come fanno milioni di mamme per sbarcare il lunario invece di buttre via i soldi per farti inplantare del silicone che oltretutto ti ha resa un mostro.
io la guardo tutti i giorni sul isola. non direi proprio che sia un mostro, anzi e molto bella. le labbra sono eccesive ed è l’unico diffetto che ha. ma avete visto che fisico? poi che cavolo volete? ha 34 anni e un figlio. non ha niente da invidiare ne alla fico e tanto meno alla palmas. tutte e due italiane siliconate. le vedremo a 34 anni. nina spero tanto che vinci l’isola, baci dalla tua paesana. najljepsa si, pusa.
Nino sei proprio cattivo…Essendo una donna del mondo dello spettacolo sta cercando di rilanciarsi.La vostra è solo invia.Cmq stava molto meglio prima,ma io la trovo sempre stupenda!!! Vai Ninaaa vinci l’isola!!! :)
una persona che si trasforma in questo modo è sicuramente una persona infelice. non ha una sua identità.p.s.sembra una maschera
Concordo con Pablo e Nino….
Il silicone è una malattia molto seria alla pari dell’anoressia e della bulimia….
Beh che dire…beate noi povere mortali con qualche difetto e rughetta d’espressione!!!!
scusatemi , ma le persone che credono che questo mostro rimanga ancora bella , hanno bisogno di cura psicologica tanto quanto lei che è riuscita a distruggere la bellezza donada da DIO…è veramente ammalata , sfigata di testa , soffre veramente di una insicurezza e non accetazione di se stessa…veramente un peccato quallo che ha fatto a se stessa…comunque il chirurgo dovrebbe essere arrestato per aver fatto uno sbaglio grandissimo così…
c’è gente che scenderebbe a patti col diavolo per avere un aspetto che anche lontanamente si avvicini a quello che aveva la Moric prima del chirurgo, e questa matta si rovina così un viso che era più che perfetto… ma che c’ha in testa certa gente? Mah, rovinarsi inutilmente, ma soprattutto rovinarsi quando si è PERFETTI, che idiozia!
PORCO DIO!
che tristezza,non si puo fare qualcosa?
Chi troppo vuole nulla stringe !!!
Un esempio di EGOISMO !!!
SPERO CHE ALMENO SERVA DA ESEMPIO A NON RIFARSI !!!
nina moric eri molto più bella prima senza quelli zigomi enormi e quella abbronzatura ridicola e quelle labbra bloccate madre natura ti aveva fatta bella ma tu ti sei rovinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.. il troppo storpia… !!!!!!!! Eri molto più bella prima…
NON RIFATEVI VI PREGOO …..
1)La Chirurgia è come la droga, quando cominci non riesci più a smetterla e tutto peggiora..
2)Non esiste un modello di bellezza unica
3)La bellezza è l’armonia delle forme o dei tratti anche decisi che caratterizzano il nostro corpo come ci è stato dato dai genitori e dalla combinazione fortunata dei nostri geni(madre natura- poi)
4)Dovete essere voi stesse il vostro modello di bellezza. non ne esistono altri, ognuna di voi care ragazze, care donne è unica, con i vostri difetti,
Io amo una persona che è bella ma per mè è bellissima, ha anche molti difetti(piccoli anche fisici) ma li adoro tutti, bacerei ogni parte del suo corpo “difettosa” ogni giorno, quindi..
Il fatto di rifarsi è una cazza-ta è solo un modo di convincervi di un difetto per fare soldi alle vostre spalle, cavalcando le vostre insicurezze, lasciate stare, spendete i soldi in qualcosa di utile veramente, non violentate il vostro corpo con ritocchi inutili e spesso devastanti.. Se ancora non avete fatto interventi NON NE FATE!!
-Se ormai li avete fatti ormai è andata, non fatene altri o se potete ritornate come eravate, tutto quà state tranquille e trovate la persona giusta, fatevi avanti, ne abbiamo bisogno anche noi, e non trattaceci male se a volte sembriamo prepotenti, a volte è timidezza mascherata, ma qualcosa dobbiamo fare no? un bacio a tutte, ciao belle… Filippo
nina sei un water
E’ il rcevsoio della medaglia del femminismo. Le donne fanno fatica ad imporsi però se hanno tette e culo ottengono tutto ciò che vogliono. E’ una realtà dei nostri tempi.In questo caso se il fotografo improvvisato fosse stato George Clooney le differenze non sarebbero state molte. E’ il nome che crea il fotografo da copertina anche se non si tratta di un fotografo.
Io me la scoperei lo stesso O.O
Ecco a voi il nostro mondo
Era bellissima..ma come ha potuto ridursi così..ma chi è quel cane di chirurgo che l’ha operata?
terribile,non ha più la sua faccia
ciao nina ,prima eri veramente meglio ma ormai non si puo piu tornARE INDIETRO
Io nn ho parole……..come puo’ una donna così bella intervenire cn ritocchi estetici sul viso e rovinarsi così! Era divina ora il suo viso nn si puo’ guardare,viene da piangere!!! No comment!
Io nn ho parole……..come puo’ una donna così bella intervenire cn ritocchi estetici sul viso e rovinarsi così! Era divina ora il suo viso nn si puo’ guardare,viene da piangere!!! No comment………
Pensate quando morirà nella bara resterà, soltanto silicone e protesi
Poveraccia
chi è sempre stata una bellissima, spesso non riesce ad accettare l’idea di invecchiare, e si rivolge al chirurgo. Il problema è che se una si rifà di poco, magari riesce anche a non sembrare un mostro, ma soltanto a far alleviare naturalmente le rughe, ma “alleviare” evidentemente non bastava, quindi si traformano totalmente, che al punto era meglio tenersi quelle cazzo di rughe che la bellezza non la si perdeva in questo modo.
Fai Pena, Nina